Fotografia, famiglia e formazione

Cresciuti insieme fin da bambini, essendo cugini (quasi fratelli) con il desiderio di fare qualcosa insieme quando saremmo diventati grandi.

Fotografie per sempre è stato il nostro sogno diventato realtà.

SCENDI PER CONTINUARE

In questa pagina vi raccontiamo un pò di noi, del nostro passato e del nostro futuro.

Abbiamo cambiato tanto durante il nostro percorso. Siamo cambiati e con noi anche il nostro lavoro.

SCORRI GIù

Il nostro percorso evolve. Abbiamo deciso di intraprendere strade diverse, ma senza smettere di collaborare. Fotografie per Sempre non sparisce

Oggi.

Per le famiglie, Claudia sarà il vostro punto di riferimento per raccontare la vostra storia attraverso immagini autentiche e profonde.

Per i fotografi, Andrea continuerà a occuparsi della formazione, offrendo corsi, strumenti e supporto per aiutarvi a crescere nel settore.

Cosa è successo a fotografie per sempre?

Da circa un anno ci siamo resi conto di avere ritmi ed esigenze molto diversi, e questo ha reso difficile vivere serenamente il nostro lavoro, anche se insieme abbiamo raggiunto traguardi incredibili. Fotografie per Sempre era diventato l’unico filo che ci teneva legati, ma ci stava facendo perdere qualcosa di ancora più importante: il nostro rapporto speciale, quello che ci unisce da quando eravamo bambini.

Abbiamo scelto di proteggerlo. Preferiamo rimanere fratello e sorella, piuttosto

che solamente soci.

È una decisione che fa male, inutile negarlo. Ogni volta che accenderemo la macchina fotografica, mancherà sempre un pezzo, e sarà doloroso non avere l’altro accanto. Lo sappiamo. Scriverlo ci fa venire il groppo in gola.

Ma è giusto così. Siamo certi che questa scelta, per quanto difficile, possa solo farci bene. E ci permette di tornare a vivere il nostro legame per quello che è sempre stato: forte, sincero e pieno di rispetto.

A volte la vita ci mette davanti a cambiamenti, alcuni scelti, altri inevitabili.

Claudia

Noi da oggi

fotografie di famiglia

Andrea

ritratti e coaching

Mi concentrerò sui servizi fotografici di famiglia, perché è lì che mi sento davvero me stessa: tra emozioni autentiche, gesti spontanei e storie che meritano di essere custodite nel tempo.

Cambio direzione, spostandomi sulla ritrattistica di persone, il luogo in cui sento di poter esprimere al meglio la mia visione. Continuerò anche a formare fotografi di famiglia, condividendo tutto ciò che ho imparato in questi 10 anni nel settore.