Chi si occupa di gestire i clienti, chi i fotografi.
Uno ama posare i neonati e coccolare le mamme durante la sessione e l'altro si occupa di gestire la luce e le inquadrature migliori per un risultato perfetto.
insieme per creare qualcosa di unico, ogni giorno.
Abbiamo cambiato tanto durante il nostro percorso. Siamo cambiati e con noi anche la nostra fotografia
"La capacità di semplificare significa eliminare il superfluo in modo che solo il necessario possa parlare"
-Hans Hofmann-
Siamo Andrea e Claudia,
fotografi e mentor per i colleghi
Negli anni sono sempre stata capace di sorprendermi, non avrei mai pensato qualche anno fà di potermi trovare qui oggi. I miei anni di studio erano concentrati su materie come diritto ed economia aziendale, ero destinata a fare la segretaria in qualche studio di commercialisti, questo pensiero mi ha sempre tormentata ma allo stesso tempo non riuscivo a capire quale sarebbe stata la mia strada ma di una cosa sono stata sempre sicura, avrei lavorato per me stessa, questo pensiero era nella mia testa tutti i giorni, passavo le ore a sognare il mio business che mi avrebbe fatto sentire realizzata nella vita. Andrea è sempre stato presente nella mia vita e con la macchina fotografica ci siamo sempre divertiti, di fatto avevo tutte le risposte sotto al naso e un giorno ho realizzato che quella era la strada da seguire, non ho mai più avuto un dubbio ma un unico obbiettivo, lavorare insieme ad Andre e costruire insieme questa realtà. Ed eccoci qui oggi, non potrei essere più felice. Nella vita ho avuto al mio fianco Marco, un marito che mi ha sempre appoggiata fatto il tifo per me tutti i giorni, non sarei qui oggi senza di lui. E' sicuramente una parte importante e fondamentale del nostro lavoro, il suo aiuto nel realizzare il nostro sogno è stato prezioso e indispensabile. Insieme a lui ho da poco coronato il mio più grande desiderio, diventare mamma, e dopo mille difficoltà è arrivato Daniele a riempire i nostri cuori e le nostre giornate. Grazie al mio lavoro posso regalarmi tantissimi ricordi fotografici e grazie al mio bambino mi rendo conto ancora di più di quanto è speciale il mio lavoro, creare un ricordo di un preciso momento nella vita di una famiglia è la cosa che più mi gratifica, sapere che un sorriso o una lacrima di gioia ci sarà sempre da parte dei nostri clienti, oggi e per sempre.
Sono quello che fa rumore. Rido forte, spesso e volentieri di buon umore, canto, mi cadono le cose dalle mani e lascio i cassetti aperti. Sbadato e distratto nella vita personale, concentrato e determinato con la fotocamera in mano. Ogni tanto mi isolo anche se sono in gruppo, mi piace il silenzio e ascolto musica costantemente, sempre le stesse canzoni.
Mi piacciono le persone che non si trattengono e non si danno limiti.
Ho sempre avuto bisogno di una spalla su cui contare e qualcuno a cui promettere che avremmo realizzato un sogno comune. Ed ecco Claudia. E' una promessa che ci siamo fatti da ragazzini mantenuta.
Ho sempre voglia di imparare e mi piace condividere con gli altri ciò che conosco. Mi piace aiutare, sento l'esigenza di essere l'aiuto per qualcuno su una cosa che so fare.
Ho una mamma che vive le mie disavventure e che ormai non ci fa neanche più caso.
Papà perso a 18 anni, non ha mai visto un mio successo e questo mi tormenta ogni tanto.
Claudia e suo marito Marco sono le altre due costanti della mia vita.
Ehi.. ne manca una :)
Vivo nel presente sognato in un supermercato per 10 anni e lo vivo ogni giorno insieme a Cla provando costantemente a fare meglio rispetto al giorno precedente. Con lei è tutto più facile. Davvero.
L'importante sul set è divertirsi e sentirsi a proprio agio, come a casa.
Non preoccuparti se non hai mai avuto esperienze in studi fotografici, non serve il tacco 12, il vestito all'ultima moda o gli addominali scolpiti, probabilmente Andrea ti accoglierà in ciabatte mentre Claudia ti preparerà una tisana calda.
Il nostro è un approccio spontaneo e naturale, che mette la relazione in primo piano rispetto a tutto il resto.
Qui ci vuole la versione migliore di voi stessi!
Non vediamo l'ora di conoscerti nel nostro studio a Milano e di creare insieme la tua sessione fotografica di famiglia, maternità o neonato.