Cos’è un servizio LifeStyle?
E’ un servizio fotografico che può essere svolto ovunque, anche a casa.
Lo abbiamo pensato per i neonati che hanno superato il limite dei primi giorni di vita in cui si riesce a svolgere il servizio newborn dedicato alle pose più complesse e studiate per la ritrattistica dei neonati, il servizio LifeStyle si concentra sulle pose più semplici e naturali del bebè: i genitori vengono coinvolti per quasi tutta la durata del servizio per immortalare tantissimi momenti insieme, tra coccole, sguardi innamorati e sorrisi dolci.
Il bebè è libero di muoversi come vuole, di dormire o piangere perché ha fame, sono tutti momenti che fanno parte del servizio e noi siamo pronti per catturarli tutti, anche durante l’allattamento se la mamma ha piacere di farsi fotografare è sempre un momento speciale che amiamo fotografare. (vedi l’articolo sull’allenamento al seno nella nostra fotografia)
Anche la post produzione è più semplice e delicata per mantenere al massimo la realtà del momento.
Ti presentiamo Rebecca insieme alla sua mamma e al suo papà, nel servizio fotografico che abbiamo svolto nel nostro studio a Milano.
Durante il servizio, Rebecca ha indossato un body semplicissimo e per tutto il tempo, è stata la protagonista di un momento di coccole insieme alla sua famiglia, ci ha regalato tutte le sue emozioni, dal pianto alla serenità della nanna dopo il latte e infine tanti sorrisi.
Non sono mancati i dettagli e le mille carezze fatte dalla mamma e dal papà, un semplice momento insieme senza nessuna richiesta da parte nostra.
Noi eravamo semplicemente li vicino con una musica di sottofondo a fare da cornice e in punta di piedi scattavamo le nostre fotografie che saranno per loro un ricordo che rimarrà per sempre.
Specialmente per Rebecca che, quando sarà grande, potrà vederlo e sarà per lei qualcosa di assolutamente unico e personale.
Ecco un piccolo video realizzato per questo servizio: