E da oggi anche a domicilio.

5 Marzo 2017

Perché fare un servizio fotografico newborn a domicilio? Per una neo mamma a volte può essere complicato riuscire a dedicare una mattina ad una sessione di scatti Newborn in studio. Non privarti delle emozioni e del valore di una fotografia che ti rimarrà per sempre, se proprio non riesci a passare in studio… veniamo noi a casa tua.

In studio disponiamo delle migliori condizioni di luce e abbiamo l’attrezzatura adatta per ottenere il meglio per il tuo piccolo nuovo arrivato, ma siamo attrezzati anche per portare a casa vostra questa magnifica esperienza. Di cosa abbiamo bisogno? Almeno 5 mq liberi, preferibilmente vicino ad una finestra, valuteremo sul momento se utilizzare luce naturale oppure le nostre luci. Come per i servizi Newborn in studio, è fondamentale svolgere il servizio entro i primi 15 giorni di vita del piccolo in quanto alcune pose, gesti od espressioni non sono più replicabili man mano che ci avviciniamo al primo mese di vita. Occorre pianificare l’appuntamento per tempo in modo da poter rispettare questa scadenza, vedrai che ne varrà sicuramente la pena.

Il servizio viene svolto nella totale tranquillità e la fotografia verrà sempre dopo la sicurezza del bebè. Non a caso i primi scatti avvengono dopo una prima ora dedicata a coccolare e mettere a proprio agio il piccolo. Siamo specializzati in questo genere di fotografia e sappiamo come ottenere lo scatto che abbiamo in mente, per quanto a comandare rimanga sempre il piccolo :). Con le nostre pose e con un adeguato sottofondo di suoni e musiche cerchiamo di ricreare per il neonato l’ambiente accogliente del grembo materno.

Indicativamente il servizio può durare 3 o 4 ore, durante le quali verranno rispettate tutte le esigenze del tuo piccolo, tra poppate e cambi… e a voi genitori non rimane che rilassarvi su un comodo divano oppure partecipare attivamente alla fase creativa insieme a noi.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO