LE SUE PRIME FOTOGRAFIE

RICORDI NATURALI

dei vostri primi giorni insieme

TUTTI INSIEME

MA PROPRIO TUTTI

nessuno escluso

FOTOGRAFIE EMOZIONALI

un momento speciale

LE FOTOGRAFIE CHE VEDRA'

quando sarà grande

10 10

CIAO MAMMA.

"Eccomi qui, appena nato e sono alto ben 45 centimetri. Non è tantissimo al momento, ma prometto bene. Mi piacerebbe diventare giocatore di pallacanestro, o magari un astronauta. Avrò comunque tempo in abbondanza per scegliere al meglio, tempo nel quale crescerò, ti darò tante gioie e ti farò anche arrabbiare ogni tanto (concedimelo, dai!).

Quello che penso è che non sarò così piccolo ancora per molto.

Mi piacerebbe avere delle foto di me piccolo con te, da rivedere quando sarò grande."

Ritratti al neonato

Semplici e naturali, dei ritratti che raccontano il suo essere appena nato, delicato e dolce.

Ritratti di famiglia

Le fotografie insieme ai genitori sono sempre incluse e se avete un altro bimbo o un cagnolino, saranno i benvenuti.

Tutte le nostre fotografie sono studiate e pensate per far sentire il piccolo a proprio agio. In un servizio fotografico newborn, la sicurezza viene prima di tutto.

TECNICA

& SICUREZZA

Perché fare un servizio fotografico al mio piccolo appena nato?

Le prime fotografie sono ricordi che ogni genitore dovrebbe poter custodire per sempre. Lo splendore di un neonato, la sua tenerezza e la sua innocenza, i suoi primi giorni. Avere delle fotografie che possano lasciare impresso quel visino che sta già crescendo mentre lo stiamo guardando, non ha prezzo.

Il ricordo che ti consegneremo non sarà solo per te e per la tua famiglia ma diventerà una splendida emozione anche a distanza di anni per il tuo piccolo quando crescerà.

— Laura

DICONO DI NOI

Servizio newborn e maternità

— Viola

Servizio newborn e maternità

Io e la mia famiglia abbiamo vissuto un'esperienza indimenticabile, abbiamo fatto fotografare ad Andrea e Claudia la nostra famiglia e soprattutto il nostro cucciolo Sebastian ed è stato bellissimo. Andrea e Claudia sono due ragazzi splendidi, precisi e professionali. Claudia molto dolce e attenta ad ogni dettaglio, Andrea simpatico e bravissimo . nel suo lavoro. Vi abbiamo scelti una volta, poi una seconda e una terza. Continueremo a farlo!

Che dire? Semplicemente i migliori.

Mi rendo conto che tra i nostri tempi e le esigenze da famiglia numerosa vi abbiamo fatti letteralmente impazzire. Tuttavia la vostra disponibilità e professionalità è riuscita ad accontentare tutti e mettere me, neonata, figli e marito a proprio agio ed a creare delle foto straordinarie, quindi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per tutto l'amore che mettete in ciò che fate: Traspare in ogni gesto! Un bacione dalla piccola modellina Ariel e da tutti noi.

LEGGI ALTRE TESTIMONIANZE

DOMANDE FREQUENTI

Il servizio va svolto preferibilmente entro i primi 15 giorni di vita del bebè, in quanto alcune pose, gesti od espressioni non sono più replicabili man mano che passa il tempo.

Consigliamo di prenotare la sessione almeno due mesi prima del parto in modo da poterti garantire la sessione.

Qual è il momento migliore per svolgere il servizio?

Quanti giorni deve avere il piccolo/la piccola?

Abbiamo già tutto l'occorrente, vestitini, wraps (teli per fasciature), cappellini, cuscini e altri accessori. Non dovrai far altro che goderti la sessione, seduta sul divano, magari sorseggiando un te caldo d'inverno o qualcosa di fresco in estate.

Devo portare vestiti o accessori?

Ci teniamo a tenere una temperatura adeguata alla tipologia di servizio, e la teniamo costantemente sotto controllo, anche tramite stufette elettriche. Portiamo la temperatura sul set sui 28 gradi, sarà un attimo essere tutti tutti in maniche corte.

Non prenderà freddo il piccolo/la piccola?

Vuoi chiederci maggiori informazioni?

SIAMO QUI PER RENDERE QUESTO TUO MOMENTO INDIMENTICABILE. IL NOSTRO APPROCCIO E' SEMPLICE E VEDRAI, LA SESSIONE VOLERA' DA QUANTO CI DIVERTIREMO.